About Me
Una breve bio
...continua dalla home
dando vita a siti web, campagne social, e-commerce ed altro. Sempre accompagnato dalla mia sei corde che con i vari progetti The Cyborgs, One Man Bluez, Cyborg Zero, Lonesome Cowboy, Blue Cats mi ha portato in giro per il mondo.
Il 2017 è l’anno più bello della mia vita, è nato mio figlio Edoardo, e l’anno dopo ho iniziato la mia esperienza come venditore di auto alla Ford, nella concessionaria Automarca di Treviso.
DA ROMA A TREVISO
La Mia Storia
Beh se leggerai fino alla fine complimenti, oggi sul web non si legge più nulla; sono solo immagini, piccoli testi, ma una bio vorrei metterla, per spiegare a grandi linee cosa è successo nella miavita. Sono nato il 6 dicembre del 1981, da una madre, Rita, di Roma e un padre palermitano, Giacomo. Ho una sorella più grnde di 5 anni, Francesca. I miei non sono mai andati d’accordo, nonostante non mi mancasse nulla, ho sempre sofferto nel vederli discutere e non essere innamorati. Ho il terrore di finire come loro. Meno male che allora c’era mia sorella, con cui spesso mi scannavo, ma ora capisco l’importanza. A scuola sono sempre stato intorno alla sufficienza, mi sono diplomato al classico ed ho preso una laurea breve in Restauro del Libro Antico. A 16 anni mia madre mi ha regalato una chitarra. Già da un paio di anni cantavo e provavo a suonare l’armonica nel mio primo gruppo, facevamo blues e difatti è una delle poche cose che ho fatto costantemente nella mia vita, il blues. Un viaggio da solo con la chitarra nelgli USA a 23 anni mi ha segnato profondamente, e da lì è partita una ”carriera” musicale che nel suo piccolo procede in mezzo a molte altre cose. All’epoca mi dilettavo un po’ sul web, i primissimi social e i siti in wordpress, tanto che ciò che ora è una delle mie occupazioni era già allora un diletto, il marketing digitale e la grafica web e cartacea. Producevo copertine di dischi, locandine, video, foto e materiale grafico, tanto che nel 2021 questo è diventato il mio lavoro. Nel 2013 mi sono trasferito a Treviso, e nel 2016 mi sono sposato con Federica, la miglior donna che un uomo possa mai desiderare e dopo un anno è nato Edoardo. Nel 2018 sono entrato a lavorare in una concessionaria ufficiale Ford, Automarca e lì ho appreso moltissimo del mondo del commercio. Ho vissuto esperienze uniche sia in quel negozio che sui palchi di tutto il mondo. La mia è solo una delle tante vite, ce ne sono di miliardi più speciali e interessanti, ma oggi sono fiero del mio percorso, dei miei sbagli, di essere caduto mille volte e di essermi rialzato.